Il 19 aprile Franco Montanari presenta “La Luna di Saffo”

Venerdรฌ 19 aprile, alle 18:30, vi aspettiamo in Biblioteca Universitaria di Sassari per la presentazione del libro di Franco Montanari “La Luna di Saffo”, edito da Rizzoli.

๐‘ญ๐’“๐’‚๐’๐’„๐’ ๐‘ด๐’๐’๐’•๐’‚๐’๐’‚๐’“๐’Š, grecista e filologo classico, curatore del “GI – Vocabolario della lingua greca”, edito da Loescher, dialogherร  con ๐๐ข๐œ๐จ๐ฅ๐š ๐‚๐š๐๐จ๐ง๐ข., docente di latino e greco al Liceo Classico D.A. Azuni di Sassari.

“๐‹๐š ๐‹๐ฎ๐ง๐š ๐๐ข ๐’๐š๐Ÿ๐Ÿ๐จ” , ispirato ad una vicenda realmente accaduta, รจ un raffinato “giallo storico” con protagonista Saffo, la piรน famosa poetessa d’amore della Grecia antica, impegnata nell’originale ruolo di ๐Ÿ•ต๏ธdetective.

Montanari conduce il lettore indietro nel tempo, alla scoperta di Saffo, regina indiscussa della lirica greca e del suo mondo.

L’incontro รจ organizzato in collaborazione con la Libreria Azuni e con A.I.C.C. – Associazione Italiana di Cultura Classica.

Per info potete contattarci via mail a ๐Ÿ“งbu-ss@cultura.gov.it๐Ÿ“ง

I commenti sono chiusi.