Nel mese di Luglio tre appuntamenti dedicati a cultura, attualità e tradizione.
Martedì 8 luglio | Ore 18:30
Per la rassegna “Pianeta Futuro”, organizzata dalla Libreria Azuni, presentazione del libro Tempo di Ritorno. Una storia di clima e di fantasmi
con l’autore Ferdinando Cotugno. Un viaggio tra cambiamento climatico e narrazione, dove il futuro si intreccia con le storie del passato.
Lunedì 14 luglio | Ore 18:00
Presentazione del libro “La Moda non è un mestiere per cuori solitari” di Patrizia Sardo Marras. Dialogherà con l’autrice Lucia Cardone. L’evento è organizzato in collaborazione con la Libreria Dessì. Moda, identità e passione raccontate da chi vive questo mondo con sguardo profondo e autentico.
Giovedì 17 luglio | Ore 18:30
Inaugurazione della mostra fotografica “La Faradda di li pitzinni – La Faradda dei ragazzini” di Gianmichele Manca. Una selezione fotografica che celebra la tradizione attraverso lo sguardo dei più piccoli. A corredo verrà esposta una selezione di documenti del nostro patrimonio. L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto “L’identità in vetrina”
Vi aspettiamo in Biblioteca Universitaria di Sassari, e se temete il caldo, non preoccupatevi, abbiamo l’aria condizionata!


