Lunedì 24 marzo, alle 17:00, vi aspettiamo in Biblioteca Universitaria di Sassari per la presentazione del libro “Tra sogni, ipnosi e vite passate – Le avventure della piccola Isabell” di Francesco Piras.
Dialogherà con l’autore Marcella Piras.
Francesco Piras è ricercatore spirituale e appassionato di esoterismo, medianità e Ipnosi. Sceglie di non definirsi un Medium o sensitivo, si propone piuttosto come guida e facilitatore nel viaggio della scoperta interiore.
Dopo il suo primo libro ” Tra medianità, Ipnosi e vite passate” torna in libreria con “Tra sogni, ipnosi e vite passate. Le avventure della piccola Isabell”.
Marcella Piras è vicepresidente dell’associazione Sassari si muove di promozione culturale e attivismo sociale. E’ sempre attiva nella presentazione di volumi di narrativa, poesia e saggistica.
L’opera invita il lettore a intraprendere un viaggio alla scoperta della propria anima, esplorando il potenziale nascosto di ognuno di noi. L’autore sottolinea come questo percorso richieda volontà, forza e capacità di cambiamento, in quanto implica mettersi in discussione e sforzarsi nel costruire un modello di vita diverso.
Le protagoniste del libro Sara, Arianna e lsabell rappresentano la trasformazione e l ‘evoluzione personale.
La serata, organizzata dalla nostra Biblioteca Universitaria di Sassari, vede la collaborazione dell’Associazione Sassari Si Muove, organizzazione di volontariato attiva a Sassari.
