Iniziamo in bellezza il nuovo anno con i primi due eventi del 2024.
Si parte giovedì 11 gennaio, alle 18, con la presentazione del romanzo “Ostaggio”, scritto dalla giornalista Maria Francesca Chiappe ed edito da Castelvecchi. Un giallo avvincente, ambientato a Cagliari nella primavera 2021 con protagonisti il capo della squadra mobile Fernando Corallo e la giornalista Annalisa Medda impegnati nella risoluzione di un complesso rapimento di persona.
Introdurranno l’incontro il Direttore Giovanni Fiori e la Presidente dell’Inner Wheel Sassari Centro Rosa Foddai. Dialogheranno con l’autrice Viviana Tarasconi e Silvia Mesina. L’incontro è organizzato in collaborazione con Inner Wheel Sassari Centro.
Lunedì 15 gennaio, alle 18, nei locali al piano terra, si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica “Su Battiluddu” – Scene dal Carnevale di Lula di Giovanni Porcu.
La mostra dedicata alle maschere tradizionali della Sardegna, sarà allestita al piano terra e sarà visitabile negli orari di apertura della nostra Biblioteca Universitaria di Sassari dal 15 fino al 25 gennaio.

